IL TUO BENESSERE
Facciamo tutto per rendere confortevole la tua vacanza
L’ Hotel Brunello favorisce il tuo benessere e il tuo confort, affinchè la tua vacanza sia rigenerativa e serva per la tua tranquillità. Collocato nel cuore delle Dolomiti, qui è tutto bello: dall’aria buona di montagna, alla cucina semplice e fatta di prodotti genuini, al trekking, allo sport inteso come sci e tanto altro ancora. Vieni a trovarci, prenota la tua vacanza adesso!
Benessere a Ortisei
L´Hotel Brunello a Ortisei non è un tipico hotel benessere, ma per noi è comunque molto importante che i nostri ospiti possano rilassarsi e staccare dagli impegni quotidiani. Vi aspetta una piccola ma raffinata area relax con sauna finlandese, bagno turco e cabina a infrarossi.
Rilassatevi con l´energia del calore e degli aromi preziosi. All´hotel Brunello trovate un ambiente molto piacevole e non c’è niente di meglio che rilassarsi e distendere i muscoli nella nostra piccola oasi benessere dopo una giornata all´aria aperta e in montagna.
Sauna
Salute e puro benessere. Una seduta nella nostra piccola sauna finlandese può avere degli effetti benefici su fisico e mente, sulla circolazione, sul sistema immunitario e sul metabolismo. Usufruite del nostro impianto sauna dopo una giornata passata all´aria aperta.
Ricordatevi però, che dopo ogni sauna segue una fase di riposo per rilassare il corpo.
Bagno turco
Rilassatevi nel nostro bagno turco. Basta un semplice bagno di calore per eliminare tossine e rifiuti della pelle.
Il bagno a vapore o anche bagno di sudore era conosciuto già nell’antica Grecia, perché la combinazione di calore e umidità scioglie i muscoli e tonifica, rilassa ed elimina le impurità della pelle rendondola elastica.
Cabina a raggi infrarossi
La cabina a raggi infrarossi è un´alternativa alla tradizionale sauna finlandese o al bagno turco. Il calore ha a che fare con il benessere e la salute – nessuno ama avere freddo. Il calore fa semplicemente bene e contribuisce anche benessere psichico. Il fatto che il calore possa favorire la salute e alleviare diversi dolori era noto in pratica in tutte le culture e in tutte le epoche
Particolarmente adotta per chi ha problemi alla schiena, la cabina a raggi infrarossi è utile perchè fornisce temperature molto basse, quindi circa dai 30° ai 50°C e scoglie tensioni muscolari in modo graduale. Attraverso l´uniforme e regolare aumento della temperatura corporea il sistema immunitario viene stimolato, cosa che fornisce una piacevole sensazione di benessere immediato.